Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci alpino, categoria Aspiranti: Matteo Bendotti vince lo slalom speciale di Pfleders. I risultati

Pfleders - Matteo Bendotti centra la vittoria, nella classifica riservata alla categoria Aspiranti, nello slalom che si è svolto quest’oggi a Pfleders in val Passiria.

Il bergamasco, classe 2001 dello sci club Radici Group, si impone su Giovanni Franzoni e Federico Scussel.


bendottiPer quanto riguarda, invece, la classifica assoluta prima piazza per Damian Hell che chiude con il crono di 1:31.20 e con 35 centesimi di vantaggio su Patrick Val Loon, con lo stesso tempo di Alberto Blengini. Ed ancora nella top fine troviamo: Matthias Steinmair, quarto a 42 centesimi da Hell ed il finlandese Juho Handolin quinto a 43 centesimi dal vincitore.


Per quanto riguarda i colori del Comitato FISI Alpi Centrali da segnalare il nono posto per Francesco Sorio, il tredicesimo posto per Fabiano Canclini ed ancora il 15esimo posto per Tommaso Canclini e la 19esima piazza per Davide Baruffaldi.

Ultimo aggiornamento: 14/12/2017 13:49:28
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE