Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci, delusione per Marta Rossetti nello slalom di Levi: ora il parallelo di Lech-Zurs

Levi - In archivio il secondo slalom di Levi: Marta Rossetti non riesce a qualificarsi per la seconda manche e ora si concentra sul prossimo appuntamento, ossia lo slalom parallelo di Lech-Zurs in Austria di giovedì prossimo.


L’azzurra bresciana in forza al Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro dopo la delusione odierna ritornerà con le compagne a Zurigo con la “bolla’ in direzione Livigno dove, con la squadra maschile convocata per i paralleli, svolgeranno due giorni di allenamento finalizzato appunto al parallelo. L’appuntamento è per giovedì con le qualifiche alla mattina e le finals nel tardo pomeriggio.

Ultimo aggiornamento: 22/11/2020 14:29:38
POTREBBE INTERESSARTI
Lecco - Al Rigamonti-Ceppi la sfida tra Calcio Lecco e Lumezzane finisce 1-1. I blucelesti si portano in vantaggio nella...
Superati 3-1 gli austriaci dell’Hypo Tirol
ULTIME NOTIZIE
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...