Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci di fondo, Allievi: le Alpi Centrali trionfano nelle staffette

Ai​I Campionati Italiani di Barrea

Barrea (L'Aquila= - ​​I Campionati Italiani Allievi di Barrea (L’Aquila) si chiudono con il trionfo delle Alpi Occidentali al femminile e delle Alpi Centrali al maschile nelle staffette dell’ultma giornata di gara.
Nella gara femminile il terzetto targato Alpi Centrali (Delfino/Brocchiero/Camperi) ha completato la gara sempre al comando con il tempo di 37’36″3 precedendo Alpi Centrali A (Bracchi/Broggini/Negroni) e Alpi Occidentali B (Carletto/Ronchail/Giordano).
Vittoria in rimonta invece per le Alpi Centrali (Clementi/Pedranzini/Negroni) che con il tempo di 40’46″1 si sono lasciate alle spalle i compagni di team di Alpi Centrali B (Ancona/Benzoni/Zanoli) e Alpi Occidentali A (Maurino/Giordano/Silvestri).
Ultimo aggiornamento: 23/02/2025 22:54:46
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE