Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci Nordico Mondiali Junior: Negroni è medaglia d'argento

Le Alpi Centrali centrano altri 2 atleti nei primi sei al mondo: Federico Pozzi è 5° e Gabriele Matli è 6°

Schilpario (Bergamo) - E' un'Italia a traino Alpi Centrali quella che nel fondo ai Mondiali Junior di Schilpario va a medaglia e convince. Dopo l'argento di Gabriele Matli, oggi arriva l'argento di un altro atleta Alpi Centrali Davide Negroni (foto credit Fisi), che proprio sulle piste di Schilpario è cresciuto.
Ma le Alpi Centrali centrano altri 2 atleti nei primi sei al mondo: Federico Pozzi è 5° e Gabriele Matli è 6°.
Un risultato di squadra che premia il lavoro delle Alpi Centrali con la Nazionale.

Il presidente Franco Zecchini e Corrado Vanini ct Alpi Centrali sono orgogliosi di questi ragazzi che giorno dopo giorno stanno portando risultati incredibili con tanta umiltà.
Il commento di Davide Negroni: "Sono felicissimo, è stata una gara incredibile, ringrazio tutto lo staff che mi ha seguito sempre. Era una gara sentita anche perchè correvo in casa con il mio pubblico ed i miei sostenitori all'ultima curva mi hanno galvanizzato. Ma voglio fare i complimenti a tutta la squadra". Lo stesso Matli fa i complimenti al compagno di squadra.
Ultimo aggiornamento: 07/02/2025 15:47:11
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE