Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci, SuperG Ragazzi: Tottoli e Negrini trionfano a Temù

Quinta Emma Verzeni dello Sci Club Pontedilegno

Temù (Brescia) - Sulla pista Roccolo Ventura di Temù si è svolto il SuperG valevole per le Indicative Regionali Ragazzi, Trofeo Cancro Primo Aiuto, organizzato dallo Sci Club Pontedilegno.
La gara maschile è stata vinta dal Nathan Negrini dello Sporting Livigno davanti a Mattia Midali dello SC Zogno, e terzo Giulio Rada Lazzaroni del Brixia.
Invece la gara femminile, altrettanto combattuta, ha visto primeggiare Melissa Tottoli dello Sci Club Corcedomini, in seconda posizione Amelie Sandrini del Brixia e terza Anita Bonzi del Clusone.
Lo Sci Club Pontedilegno ha visto nella categoria femminile il 5º posto di Emma Verzeni, mentre nella categoria ragazzi maschile Pietro Bezzi è 19º
Ultimo aggiornamento: 22/02/2025 00:17:17
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE