-
Domenica, 6 ottobre 2013
Serie D, girone C: riscatto Mezzocorona, Fersina ko in casa. TABELLINI
Mezzocorona - Domenica di riscatto per il Mezzocorona che si aggiudica i tre punti dopo il ko di Marano. Davanti al proprio pubblico i trentini superano 2-1 l'Union Ripa. Giornata amara per il Fersina Perginese che tra le mura amiche perde 2-0 con l'Este.
CRONACA
Il Mezzocorona fa da subito la partita sfiorando a più riprese il vantaggio nella prima parte di partita. In pochi minuti il match si sblocca: Burato al 25' e Barbetti sei minuti più tardi firmano il doppio vantaggio con cui le due squadre vanno al riposo. Nella ripresa l'Union Ripa è più pericolosa e al 65' Mastellotto colpisce il palo. All'89' la rete di Tomasi non rovina la festa per i tre punti del Mezzocorona.
TABELLINO
Mezzocorona-Union Ripa 2-1
RETI: 25' Burato, 31' Barbetti, 89' Tomasi
Mezzocorona - Zomer, Kicaj, Veronese, Burato (77' Lorenzi), Zentil (46' Brugger), Agosti, Barbetti, Tait, Calì, Babuin, Clementi (68' Canton). A disp.
Bonomi, Giardiello, Tardiani, Bentivoglio, Franzoi, Dal Fiume N.
Union Ripa La Fenadora - De Carli, Gallonetto, Salvadori, Antoniol, De Checchi, Murataj, Da Rugna (78' Farhan), Tomasi, Herrera, Malacarne (54' Mastellotto), Tormen (54' Solagna). A disp. D Antimo, Andrighetti, Sommavilla, Tavernaro.
NOTE: Ammoniti Burato, Kicaj . Espulsi: nessuno. Recupero 1'+4'
CRONACA
Il Fersina ospita l'Este: i trentini sono alla caccia di punti fondamentali per non inguaiarsi ulteriormente in classifica. L'avvio è da incubo: gli ospiti passano in vantaggio al 6' con Lasagna. Bione e Atomei nel primo tempo sfiorano il pareggio mancando il bersaglio di un soffio. In apertura di ripresa ancora Lasagna pericoloso ma Gargallo blocca la conclusione. Nella ripresa sono vani i tentativi dei padroni di casa: Brotto all'86' chiude la partita siglando il 2-0.
TABELLINO
Fersina Perginese-Este 0-2
RETI: 6' Lasagna, 86' Brotto
Fersina Perginese - Gargallo, Allegretti, Massignan, Blaha, Pisani, Ebothe, Corradi (71' Conforti), Bione, Atomei (46' Sbuciumelea), Tessa, Micheli. A disp. Travaglia, Crinelli, Calandrelli, Rossignoli, Gonzo, Gyare, Rossi.
Este - Bevilacqua, Raffaelli, Scotton, Lelj, Colman Castro, Thomassen, Tonus, Rubbo, Gasparello(61' Gusella), Iarrusso (68' Borotto), Lasagna (88' Mario). A disp. Cabrelle, Meneghello, Vigato, Mazzeo, Brotto, Stefani.
Ultimo aggiornamento:
06/10/2013 17:08:18