Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Serie D, girone C: riscatto Mezzocorona, Fersina ko in casa. TABELLINI

Mezzocorona - Domenica di riscatto per il Mezzocorona che si aggiudica i tre punti dopo il ko di Marano. Davanti al proprio pubblico i trentini superano 2-1 l'Union Ripa. Giornata amara per il Fersina Perginese che tra le mura amiche perde 2-0 con l'Este.serie d

CRONACA
Il Mezzocorona fa da subito la partita sfiorando a più riprese il vantaggio nella prima parte di partita. In pochi minuti il match si sblocca: Burato al 25' e Barbetti sei minuti più tardi firmano il doppio vantaggio con cui le due squadre vanno al riposo. Nella ripresa l'Union Ripa è più pericolosa e al 65' Mastellotto colpisce il palo. All'89' la rete di Tomasi non rovina la festa per i tre punti del Mezzocorona.

TABELLINO
Mezzocorona-Union Ripa 2-1
RETI: 25' Burato, 31' Barbetti, 89' Tomasi
Mezzocorona - Zomer, Kicaj, Veronese, Burato (77' Lorenzi), Zentil (46' Brugger), Agosti, Barbetti, Tait, Calì, Babuin, Clementi (68' Canton). A disp.
Bonomi, Giardiello, Tardiani, Bentivoglio, Franzoi, Dal Fiume N.
Union Ripa La Fenadora - De Carli, Gallonetto, Salvadori, Antoniol, De Checchi, Murataj, Da Rugna (78' Farhan), Tomasi, Herrera, Malacarne (54' Mastellotto), Tormen (54' Solagna). A disp. D Antimo, Andrighetti, Sommavilla, Tavernaro.
NOTE: Ammoniti Burato, Kicaj . Espulsi: nessuno. Recupero 1'+4'

CRONACA
Il Fersina ospita l'Este: i trentini sono alla caccia di punti fondamentali per non inguaiarsi ulteriormente in classifica. L'avvio è da incubo: gli ospiti passano in vantaggio al 6' con Lasagna. Bione e Atomei nel primo tempo sfiorano il pareggio mancando il bersaglio di un soffio. In apertura di ripresa ancora Lasagna pericoloso ma Gargallo blocca la conclusione. Nella ripresa sono vani i tentativi dei padroni di casa: Brotto all'86' chiude la partita siglando il 2-0.

TABELLINO
Fersina Perginese-Este 0-2
RETI: 6' Lasagna, 86' Brotto
Fersina Perginese - Gargallo, Allegretti, Massignan, Blaha, Pisani, Ebothe, Corradi (71' Conforti), Bione, Atomei (46' Sbuciumelea), Tessa, Micheli. A disp. Travaglia, Crinelli, Calandrelli, Rossignoli, Gonzo, Gyare, Rossi.
Este - Bevilacqua, Raffaelli, Scotton, Lelj, Colman Castro, Thomassen, Tonus, Rubbo, Gasparello(61' Gusella), Iarrusso (68' Borotto), Lasagna (88' Mario). A disp. Cabrelle, Meneghello, Vigato, Mazzeo, Brotto, Stefani.

Ultimo aggiornamento: 06/10/2013 17:08:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE