Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tennis: doppio fallo fantasma, problemi fisici e un ottimo Tsitsipas, Sinner ko a Montecarlo

Altoatesino battuto in semifinale nel primo Master 1000 su terra battuta

Montecarlo - Un doppio fallo 'fantasma', problemi fisici e un ottimo Stefanos Tsitsipas condannano Jannik Sinner nella semifinale di Montecarlo. Nel penultimo atto del Master 1000 del Principato, l'altoatesino perde 64 36 64.

LA PARTITA
Dopo un avvio a rilento dell'azzurro, il greco consolida il break iniziale e porta a casa il primo set giocato su alti livelli.
Sinner entra in partita, va a segno col break a inizio ripresa e sembra in totale controllo scappando anche nel terzo e decisivo set: sul 3-1 però gli viene negato il "doppio Break" per un netto doppio fallo commesso da Tsitsipas in battuta sul 30-40 ma non segnalato nè dal giudice di linea nè da quello di sedia (non c'è l'occho di falco, come in molti altri tornei sulla terra battuta).
Passa una decina di minuti e arrivano anche problemi fisici alla gamba sinistra (probabilmente crampi) per il 22enne di Sesto Pusteria: dopo il Medical Time Out, il greco fa contro-break e compie il sorpasso decisivo col break nel decimo game del terzo set.
Ultimo aggiornamento: 13/04/2024 16:36:24
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE