Il team trentino ha quindi ottenuto la medaglia d'argento nella pistola, superato solo dalla squadra di Vicenza.
Entusiasti per lo splendido risultato ottenuto il presidente sezionale Maurizio Pinamonti, il responsabile sportivo Corrado Zanon e il suo predecessore Marino Zorzi che la scorsa primavera ha passato il testimone. Tutti esprimono soddisfazione e si congratulano con gli atleti, oltre che con il coordinatore della squadra di tiro a segno della Sezione di Trento Mariano Andreatta.
Gli iscritti frequentano il poligono di Cadine, appartengono a diversi gruppi della Sezione e sono iscritti all'Unione italiana tiratori sportivi. Partecipano dunque al circuito delle gare organizzato sul territorio provinciale e questo fine settimana una delegazione prenderà parte al campionato italiano Uits che si svolgerà nel capoluogo lombardo.
Gli alpini che hanno partecipato al Campionato nazionale di tiro a segno dell'Ana sono Mariano Andreatta, Giorgio Bragagna, Bruno Calamina, Vigilio Fait, Paolo Isola, Marco Masè, Paul Praxmarer, Sergio Stenico, Giorgio Tomasi, Giuseppe Tonezzere Renato Trentini; a questi si aggiungono i due “amici degli alpini” Martina Degasperi e Guido Santoni.