Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Torna il 24 gennaio il raduno dello Skialp Val di Sole

L'11esima edizione prenderà il via alle 19 a Marilleva 1400 sulla pista Panciana

Mezzana (Trento) - Torna il 24 gennaio il tradizionale appuntamento con il raduno non competitivo organizzato dallo Skialp Val di Sole.
L'11esima edizione prenderà il via come di consueto alle 19 a Marilleva 1400 in fondo alla pista Panciana con arrivo al rifugio Orso Bruno dove ci sarà un ristoro caldo (4 km per 700 metri di dislivello positivo circa).

Distribuzione pettorali a partire dalle 17 al Bar Scuola Sci Marilleva a Marilleva 1400.
Il direttivo dello Skialp Val di Sole si è prodigato anche quest'anno per organizzare una serata di sport e divertimento sperando che vi sia una forte adesione.
Come lo scorso anno verrà riproposta la cena, a partire dalle 21, presso il ristorante pizzeria Bucaneve a Mestriago dove gli atleti e simpatizzanti potranno gustare la cena e dove verranno svolte le premiazioni e la lotteria con ricchi premi. Per l'occasione il ristorante sarà riservato ai partecipanti alla manifestazione.

Per le iscrizioni si potrà procedere tramite il modulo presente sulle pagine Facebook ed Instagram dello skialp val di Sole,mentre il pagamento verrà fatto contestualmente al ritiro pettorali. Il costo di 30 euro comprende gadget e buono pasto. Gli organizzatori vi aspettiamo numerosi il prossimo 24 gennaio.
Ultimo aggiornamento: 16/01/2025 00:12:07
POTREBBE INTERESSARTI
Aumenta di 11 unità la popolazione: tutti i dettagli
In palio i titoli della sprint e della mixed relay: il programma
Sabato e domenica U10, U12, U14 e U16 movimentano lo Stadio di Lago di Tesero: il programma
I risultati dell’indagine annuale del Progetto Excelsior
ULTIME NOTIZIE
Iniziative diffuse domenica 19 gennaio: l'importanza della prevenzione anche in carenza di neve