Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tour de France, 14a tappa: a Lione trionfa Soren Kragh Andersen

Lione - Trionfa Soren Kragh Andersen a Lione. Il 26enne danese della Sunweb ha superato Tiesj Benoot, Marc Hirschi, i favoriti della 14esima tappa del Tour de France ed è arrivato solo sul traguardo dopo 4h28'10''. Per il 26enne danese (nella foto ©A.S.O-Alex-Broadway) si tratta del sesto successo in carriera. La tappa è stata movimentata da Peter Sagan (Bora-Hansgrohe) e Sam Bennett (Deceuninck-Quick-Step), in lotta per la maglia verde.

Entrano nella top ten gli italiani Matteo Trentin e Sonny Colbrelli.


Soren Kragh Andersen ©A.S.O Alex BroadwayIn classifica generale resta tutto invariato. Domani è in programma la quindicesima tappa, i 174.5 i km da percorrere, da Lione a Grand Colombier.


ARRIVO TAPPA A LIONE


1. Soren Kragh Andersen (Team Sunweb) in 4h28’10’’


2. Luka Mezgec (Mitchelton - Scott) a 15”


3. Simone Consonni (Cofidis) st


CLASSIFICA GENERALE


1. Primoz Roglic (Team Jumbo - Visma) in 61h03’00”


2. Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) a 44’’


3. Egan Bernal (Ineos Grenadiers) a 59’’

Ultimo aggiornamento: 12/09/2020 19:01:18
POTREBBE INTERESSARTI
Lecco - Al Rigamonti-Ceppi la sfida tra Calcio Lecco e Lumezzane finisce 1-1. I blucelesti si portano in vantaggio nella...
Superati 3-1 gli austriaci dell’Hypo Tirol
ULTIME NOTIZIE
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...