Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tour de France: Nans Peter conquista l'8a tappa a Loudenvielle

Loudenvielle – Un attacco a 35 km per staccare ciò che rimaneva della folta fuga di giornata, prima di vincere in solitaria a Loudenvielle: l'ottava tappa del Tour de France sorride al francese Nans Peter (AG2R La Mondiale), alla prima vittoria alla Grande Boucle. Distaccati Toms Skujins (Trek Segafredo) e Carlos Verona (Movistar), che completano il podio di tappa.

Foto ©Presse Sports/Franck Faugere.


peterTra i big, bandiera bianca alzata da Thibaut Pinot, sofferente dall'inizio del Tour a seguito di una caduta e che dà addio a speranze di classifica. Pogacar recupera terreno grazie a un attacco nel finale, rimane in maglia gialla Adam Yates della Mitchelton Scott, a 3'' di vantaggio su Primoz Roglic e 9'' su Guillaume Martin.

Ultimo aggiornamento: 05/09/2020 21:22:25
POTREBBE INTERESSARTI
Lecco - Al Rigamonti-Ceppi la sfida tra Calcio Lecco e Lumezzane finisce 1-1. I blucelesti si portano in vantaggio nella...
Superati 3-1 gli austriaci dell’Hypo Tirol
ULTIME NOTIZIE
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...