Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trentino Volley, campagna abbonamenti chiusa a oltre quota 2mila

Il miglior dato degli ultimi cinque anni

Trento - Si è chiusa ieri, con l’ultimo giorno del mese di ottobre, la Campagna Abbonamenti 2024/25 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi.
Le tessere acquistate dai tifosi per seguire tutte le partite casalinghe dell’Itas Trentino maschile Campione d’Europa sono infatti 2.007; si tratta del miglior dato degli ultimi cinque anni, con un aumento netto di circa il 30% rispetto alla precedente annata, che consentirà al Club gialloblù di poter contare già su più della metà dei posti della ilT quotidiano Arena occupati ancora prima di aprire la prevendita per ogni singola partita.

Importante anche il numero di tessere staccate per quel che riguarda la squadra di Serie A2 femminile: in tutto 311, con un incremento di oltre sessanta unità rispetto alla scorsa stagione, quando però l’Itas Trentino militava in Serie A1.

L'abbonamento stagionale dà diritto all’ingresso a tutte le gare interne (CEV Cup, Coppa Italia e Play Off compresi); chi non lo avesse sottoscritto potrà comunque acquistare il biglietto per ogni singolo evento di volta in volta, grazie al servizio di prevendita offerto dal partner VivaTicket al link diretto https://trentinovolley.vivaticket.it.
Ultimo aggiornamento: 31/10/2024 21:03:47
POTREBBE INTERESSARTI
Su un totale di 320 posti letto, 50 dedicati all’emergenza freddo, 30 ai nucleo monogenitoriali
Punta a favorire la formazione presso le strutture dell'Azienda sanitaria dei medici iscritti alle Scuole di Specializzazione
Avviate le consultazioni con il territorio per la collocazione dell’infrastruttura
Le celebrazioni nelle chiese e nei cimiteri cittadini
I vertici della Camera di commercio di Monaco, dell’Alta Baviera, Tirolo, Bolzano e Trento
Cles (Trento) - Con la firma del contratto di compravendita da parte di tutte le parti coinvolte, avvenuta nella...
ULTIME NOTIZIE
Il progetto Interreg si occupa della gestione dei parcheggi come strumento per la pianificazione della mobilità: il Comune pilota è Predoi
Costa Volpino (Bergamo) - L'ultimo saluto a Sara Centelleghe domenica 3 novembre, alle 15, nella chiesa parrocchiale di...
Segnalazione di presenza di malviventi in Valle Camonica