Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento Baseball: settimana piena di soddisfazioni ed impegni

Il ritiro della nazionale Under 12

Trento - Fine giugno verrà ricordato negli annali del Trento Baseball per tutta una serie di avvenimenti che hanno restituito molta soddisfazione, ai lupi trentini: da una parte il ritiro pre campionato europeo della Nazionale Italiana Under 12, che ha scelto proprio i campi di Trento per rifinire la preparazione in vista dell’importante kermesse che si svolgerà in Germania dal 1 al 7 luglio.

Gli azzurri, coordinati dal manager Stefano Burato e seguiti da un importante staff composto da 9 tecnici scelti fra i migliori del panorama italiano, saranno ancora venerdì e sabato al campo di softball in via Jedin a Trento, per delle sessioni di allenamento e delle partite preparatorie che iniziano al mattino e proseguono fino a sera. Dopo le due giornate di mercoledì e giovedì, dove gli under 14 del Trento Baseball si sono prestati a fare da sparring partner, oggi arriveranno a Trento i componenti della ex formazione azzurra Under 12, che così si alleneranno assieme ai loro eredi e con loro disputeranno alcune partite, tra cui due sabato 29 giugno (ore 11 e 17).

Sempre sabato 29 giugno la squadra Under 15 del Trento Baseball sarà invece chiamata, sempre alle 17 a disputare sul campo di via Fersina la finale triveneta del campionato, valevole per il terzo e quarto posto. Gli atleti trentini saranno contrapposti alla formazione del Rovigo, per una competizione che sarà veramente impegnativa.
Ultimo aggiornamento: 28/06/2024 23:03:51
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Interrogazione del consigliere provinciale Filippo Degasperi (Onda Civica) sul Corecom Il consigliere...
Breno (Brescia) - Nella Valle dei Segni Sergio Staino ha lasciato un segno. Insieme a Nini Giacomelli fu l'ideatore,...
Spinelli: "Opera che valorizza risorse naturali ed umane"
Meano (Trento) - Il ciclista trentino Mattia Stenico nella top 10 agli Italiani Juniores. L'atleta di Meano è decimo...
Il Moto Club Sebino è secondo nella categoria team
ULTIME NOTIZIE
Il sindaco Mattia Peluchetti ha affidato gli incarichi
Sondrio - Salgono al numero registrato del 1650 i Sigilli di Campagna Amica, le specialità della biodiversità a tavola...