Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vela, Gargnano: Triade vince la Centomiglia 2024

Gargnano (Brescia) - Bis di Matteo Pilati su Triade Sail Academy alla 74esima Centomiglia del Garda. Matteo Pilati trionfa davanti a Qfx e Idefix. Scenario da favola tra sole e nuvole per le 91 barche al via della manifestazione velica tra le più importanti del Garda.
L'equipaggio bresciano con il timoniere veronese è giunto al quinto successo assoluto, il secondo consecutivo e al termine lo skipper Matteo Pilati ha commentato: "Questo format è spettacolare".


In barca con Matteo Pilati l'olimpionica Jana Germani che, alle recenti Olimpiadi nelle acque di Marsiglia, è giunta quinta nella 49Fx in coppia con la veronese Giorgia Bertuzzi, quindi Alessandro Boccagni, Filippo Togni, Francesco Rubagotti e Filippo Amonti.
Il successo di Triade Sail Academy con Matteo Pilati è stato favorito da condizioni meteo con un Peler a 23,14 nodi.
Ultimo aggiornamento: 10/09/2024 00:10:26
POTREBBE INTERESSARTI
Investimenti nella viabilità dell'Alto Garda per oltre 5 milioni di euro
Donati dall'Associazione nazionale carabinieri, sezione Riva del Garda
Gargnano (Brescia) - Sono iniziate le indagini sismiche, geologiche e i rilievi a seguito delle frane che hanno...
Il vicepresidente Anef, Cristina Gasperi, ha illustrato i dati provinciali: 30 società, 229 impianti e 50 milioni di euro come retribuzioni
L'Italia ha già conquistato 3 ori, 6 argenti e 4 bronzi
ULTIME NOTIZIE
Francesco Caiazza ha passato il testimone a Roberto Tosi
Chiesa in Valmalenco (Sondrio) - In Valmalenco arriva Altr(r)o Festival: i paesaaggi invisibili. Sabato 21 settembre è...