Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Borno, successo della 61esima edizione del torneo di tennis

Emozionanti le finali del memorial Dorotea con le sfide tra Bisicchia-Bettineschi, Mesesan-Magri e Salvetti-Molinari

Borno (Brescia) - Grande successo e presenze oltre le aspettive al torneo di tennis - 1° memorial Dorotea - che si è svolto a Borno nelle prime settimane di agosto.

Quest'anno il torneo, organizzato da Paola e Gianpietro Giacomini del centro tennis Borno, ha tagliato il traguardo delle 61esima edizione, ed è stato dedicato a Dorotea Giglio, la bimba di quattro anni scomparsa lo scorso maggio.

Al torneo si sono iscritti 30 tennisti nella categoria Open, 20 nei Veterani e 20 nella categoria femminile ed ha fatto da grande richiamo per residenti e turisti dell'Altopiano del Sole che hanno seguito le diverse gare, dalle eliminatorie alle finali delle tre categorie.

Centinaia di persone hanno assistito alla serata conclusiva del torneo che ha visto sfidarsi Bisicchia-Bettineschi (6-3; 6-3) negli Open; Mesesan-Magri ( 6-7; 5-7) nella categoria femminile e Salvetti-Molinari (4-.6, 4-6) nella categoria Veterani.

I vincitori del 61esimo torneo di tennis di Borno - memorial Dorotea - sono stati premiati dal primo cittadino di Borno, Matteo Rivadossi, dalla mamma e nonna di Dorotea e al termine tutti i partecipanti sono stati festeggiati con grandi ringraziamenti e soddisfazione.

Pubblico e sportivi hanno ringraziato i gestori del centro tennis di Borno, Paola e Gianpietro, che hanno organizzato con professionalità il torneo di tennis che è la grande attrazione sportiva dell'estate a Borno.
Ultimo aggiornamento: 23/08/2024 22:33:50
POTREBBE INTERESSARTI
La direttrice Apt, Daniela Vecchiato: "Un ricco cartellone tra eventi e gare"
Il bilancio del 2024, la società trentina 20esima nella classifica nazionale
Approvata la delibera dai Comuni di Mazzo di Valtellina e Monno
Esibizione dell'Orchestra da camera Vivaldi di Valle Camonica
Consegnati dalla Fondazione Scuola Cattolica di Valle Camonica ETS
ULTIME NOTIZIE
L’iniziativa rafforza l’accoglienza invernale anche grazie al coinvolgimento della Protezione civile
Inaugurata l'opera, alle presenza di autorità e associazioni