Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sarnonico, i risultati della Val di Non Hospitality Golf Cup

Sarnonico (Trento) - Si è svolta ieri la prima volta al Dolomiti Golf la "Val di Non Hospitality Golf Cup", un torneo organizzato dall'ApT Val di Non in collaborazione con alcuni hotel aderenti, che hanno messo a disposizione i premi. L'evento ha visto anche la partecipazione di Radio Anaunia, che ha animato la giornata con musica e ha intervistato i giocatori per far conoscere agli ascoltatori questa nuova iniziativa nella realtà della Val di Non. Circa settanta giocatori hanno partecipato al torneo, disputato in una giornata di sole splendente e temperature elevate. Il torneo si è svolto con la formula di gioco a tre categorie Stableford.

I vincitori della giornata:
1° SENIOR ARTUSO FAUSTO 37 pt (terzo da sinistra nella foto)
1° LADY SEGNA GABRIELLA 38 pt

2° NETTO 3a cat. RIZZOLLI ERNST 39 pt
2° NETTO 2a cat. GAGLIARDI CLAUDIO 38 pt
2° NETTO 1a cat. FRANCESCHINI SERGIO 34 pt

1° NETTO 3a cat. SCHWABL REINHOLD 41 pt
1° NETTO 2a cat. TONELLI CLAUDIO 43 pt
1° NETTO 1a cat.
RIZZI ANDREA 39 pt

1° LORDO HOLZNER LUKAS 36 pt

Al termine del torneo si è svolta premiazione. I vincitori hanno ricevuto buoni per ingressi per due persone al Castel Valer e soggiorni di una notte presso l'Hotel La Quiete di Romeno, l'Hotel Miraval di Coredo, l'Hotel Viridis di Cagnò, l'Hotel Belsoggiorno di Malosco e l'Hotel Pineta Natura Resort di Tavon. Un ringraziamento speciale va al presidente dell'APT, Lorenzo Paoli, al suo staff, tra cui Francesco Facinelli, e a Radio Anaunia per il loro prezioso contributo all'evento.
In conclusione, la giornata è proseguita con una cena presso la club house del circolo, che ha offerto l'opportunità di socializzare e celebrare i risultati del torneo in un'atmosfera conviviale.

PROSSIME GARE IN PROGRAMMA:
Domenica 8 settembre TROFEO CRISTOFORETTI PETROLI
Stbl. 3 cat. – Premi Speciali
Ultimo aggiornamento: 02/09/2024 23:36:19
POTREBBE INTERESSARTI
La presidente dell'Associazione pubblici esercizi del Trentino nel Collegio nazionale
Nell’ambito della visita pastorale: solo un turismo dal volto umano può avere futuro
Dopo la Val di Sole, arriva in referendum in Val di Non: si vota dal 25 novembre al 7 dicembre
ULTIME NOTIZIE
Nello schianto coinvolti un mezzo pesante e un'auto
Nel piccolo Tibet saranno assegnate 26 medaglie per le discipline Freestyle e Snowboard
Bolzano  - La Compagnia Carabinieri di Bolzano, come ogni anno, dal mese di settembre ha avviato un intenso programma di...