Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sinner avanza nel torneo in Cina, ma c'è l'ombra della Wada

Losanna - Jannik Sinner va avanti nel torneo in Cina, ma c'è l'ombra della Wada sulla vicenda doping: è stato infatti depositato il ricorso contro il Sinner sul caso doping.
La sentenza del TAS era stata accolta favorevolmente dagli osservatori, perché era stato dimostrato che l’"assunzione era stata trasmessa involontariamente dal suo fisioterapista che si era curato una ferita al dito con una pomata che conteneva qualcosa di irregolare".

I più grandi tennisti si erano espressi a favore di Sinner. Nel ricorso la Wada si chiede una sospensione da uno a due anni, ma non la restituzione di premi e trofei vinti. Secondo quanto previsto dal regolamento quando c’è la buona fede i premi vanno lasciati all’atleta. Ora l'ultima parola spetta al TAS di Losanna.
Ultimo aggiornamento: 28/09/2024 17:14:03
POTREBBE INTERESSARTI
Il bilancio del 2024, la società trentina 20esima nella classifica nazionale
La ferrovia sarà chiusa per lavori di elettrificazione e adozione di moderne tecnologie
ULTIME NOTIZIE
L’iniziativa rafforza l’accoglienza invernale anche grazie al coinvolgimento della Protezione civile
Inaugurata l'opera, alle presenza di autorità e associazioni
Approvata la delibera dai Comuni di Mazzo di Valtellina e Monno