I numerosi turisti potranno così fare le foto con Alice.
Saranno circa 30 le ragazze, provenienti dalle varie tappe di selezione svoltesi da maggio all’ultima tappa di Spormaggiore, che curate nel look dal Salone Fascino di Rosanna Coser e nel make up da Giusy Acunzo, sfileranno in passerella alternando le varie esibizioni artistiche e proponendo divertenti momenti in attesa di aggiudicarsi la corona di reginetta della serata.
La vincitrice accederà direttamente alle prefinali nazionali di Jesolo dal 3 al 7 settembre, assieme alle altre prefinaliste del TRENTINO ALTO ADIGE già qualificate e che formeranno la squadra delle 9 finaliste.
Durante la serata sì valorizzerà anche il kilometro zero con la presentazione delle creazioni fatte a mano dai giovani allievi del Cmc, futuri stilisti in erba.
La Soleoshow, agenzia organizzatrice di eventi, è riuscita a creare un evento unico nel suo genere, coinvolgendo le eccellenze della provincia. Dai talentuosi giovani cantanti, passando dai gruppi di danza delle varie associazioni, per arrivate al grande talento degli artigiani Trentini. Una valorizzazione a 360° del territorio, e delle risorse artistiche.
Un ottimo veicolo di promozione turistica, ma anche un’opportunità di lavoro per le numerose persone coinvolte nell’organizzazione e nel back stage, oltre ad essere un grande palco su cui potersi mettere in gioco e creare possibili occasioni lavorative.
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la quinta volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 19 agosto. In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della Regione, che prenderà la corona di Alice Rachele Arlanch, Miss Italia.