Alpe Cimbra - Dopo la mezzanotte: la festa di
Capodanno continua con un mix di successi che faranno ballare grandi e piccoli a
Folgaria e
Lavarone.
Doppio appuntamento a
Folgaria, in piazza
San Lorenzo, cuore pulsante della festa, e a
Lavarone in
piazza Italia, in un’ambientazione suggestiva immersa tra le montagne innevate.
Un’occasione unica per divertirsi, condividere momenti speciali e iniziare il nuovo anno con il piede giusto, circondati dalla magia delle montagne trentine.
Folgaria festa con il Millennium 90/2000
Un mix esplosivo di musica, effetti speciali, animazione, coriandoli, stelle filanti, gadget, mascotte, fiamme, sparcular, allestimenti anni 90 e 2000, che hanno segnato un'epoca, trascinati da un mix serrato di tutte quelle hit di quel mitico decennio. Un evento straordinario per festeggiare l'arrivo del 2025 con energia, musica e balli senza sosta. L'evento inizierà alle 23
Lavarone San Silvestro con il format "90 Special"
Deejay, vocalist, animazione, allestimenti e gadget a tema. A partire dalle 23:30, il Special'Anni '90 farà rivivere i brani che hanno fatto la storia della musica, in un viaggio nel tempo con una selezione delle hit più amate di quel decennio. "Rhythm is a Dancer" degli Snap, "Wannabe" delle Spice Girls,"Livin' la Vida Loca" di Ricky Martin, Vogue" di Madonna, canzoni che esplodono di ritmo e divertimento, perfette per la notte più lunga dell'anno e salutare il nuovo anno.