Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Autocisterna si rovescia sulla Statale 47 della Valsugana: traffico bloccato, disagi anche sulla linea ferroviaria

Villa Agnedo - A Villa Agnedo un'autocisterna, che trasportava combustibile, si è rovesciata e per la complessa operazione di rimozione sono ingenti i danni al traffico. Attivata la macchina dei soccorsi, giunta sul posto l'autogru dei vigili del fuoco. Necessaria particolare cautela legata ai rischi di fuoriuscita di sostanze infiammabili e inquinanti.

Si stima che le operazioni di recupero del carburante e del mezzo proseguiranno fino alle 15, disagi anche sulla linea ferroviaria.


SITUAZIONE STRADAinc
SS 47 della Valsugana: per un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante adibito a trasporto carburante la strada è chiusa per permettere le operazioni di recupero. Il traffico leggero viene fatto passare sulla strada comunale di Ospedaletto. Per quanto riguarda quello pesante che intendesse percorrere la Valsugana è consigliato l'utilizzo della viabilità autostradale A22 e A4.


Si stima che le operazioni di recupero del carburante e del mezzo proseguiranno fino alle ore 15. Al momento il traffico in direzione Trento è bloccato a Tezze di Grigno mentre quello diretto a Padova è bloccato all'altezza di Castelnuovo. Tutti i presenti vengono invitati ad allontanarsi essendo iniziato il il travaso dei carburanti.

Ultimo aggiornamento: 01/06/2017 13:47:33
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE