Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Avvicendamento al comando carabinieri di Moena

Cambio tra i Luogotenenti Zompanti e Di Goia

Cavalese (Trento) - Il Luogotenente Gianluca Zompanti ha lasciato il Comando della Stazione Carabinieri di Moena per assumere un nuovo e delicato incarico presso il Nucleo Comando della Compagnia di Cavalese.
Giunto in Val di Fassa nel 1999, il sottufficiale aveva assunto il comando di quella Stazione dal 2008, facendosi apprezzare dalle autorità locali e dalla popolazione per il tratto gentile ed educato e per la vicinanza alla comunità.

Al Luogotenente Zompanti è subentrato il Luogotenente Luigi Nicolò Di Gioia, proveniente dalla Stazione di Grottaferrata, in provincia di Roma, con alle spalle diversificate esperienze maturate in vari contesti territoriali tra Lazio e Campania, alcuni dei quali anche in delicate realtà metropolitane, tutti caratterizzati da un elevato impegno operativo.
Ultimo aggiornamento: 15/10/2024 11:38:45
POTREBBE INTERESSARTI
Sono 106 gli equipaggi inseriti in lista
Trento - I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trento hanno arrestato un 19enne nord-africano...
Isera (Trento) -  Adeguamento della Sp 45 verso Valle San Felice, sì al progetto. La Provincia autonoma di Trento...
ULTIME NOTIZIE
Le conclusioni della perizia dello psichiatra Giacomo Filippini
Bronzolo (Bolzano) - Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della Stazione di Bronzolo, con il supporto del Nucleo...
Bolzano - Gli Agenti della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile di Bolzano, nella serata di ieri, hanno...