Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Biker soccorso al Tonale, incidenti stradali e cadute in montagna

Gran lavoro a Ferragosto per il 118 Trentino Emergenza

Passo Tonale (Trento) - Incidenti stradali e con la bike, cadute sui sentieri montani e salvata una persona che rischiava di annegare. E' stato un Ferragosto di gran lavoro per i sanitari e l'equipe 118 Trentino Emergenza, vigili del fuoco e forze dell'ordine.
Più di 20 interventi nella sola mattinata.

Al Passo Tonale un biker 38enne è caduto durante un'escursione e sul posto è arrivato l'elisoccorso dalla centrale di Trento con l'equipe medica che ha stabilizzato il biker e trasportato all'ospedale di Cles.

In mattinata in un incidente stradale a Caldonazzo (Trento) sono rimaste ferite due persone, un 81enne e una 32enne, che sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Borgo Valsugana, mentre a Linfano di Arco, sempre in un incidente stradale due persone - un 56enne e una 60enne - sono state trasportate all'ospedale di Arco. A Tre Ville una donna di 58 anni è stata soccorsa per una caduta e trasportata all'ospedale di Tione e sulla ciclabile della Val di Ledro un 53enne ha riportato lesioni e traumi in una caduta e trasportato all'ospedale di Arco.

Tra gli interventi di rilievo del 118 a Baselga di Pinè è stata soccorsa una 71enne che durante un'immersione ha rischiato di annegare. La 71enne è stata recuperata e trasportata all'ospedale di Borgo Valsugana per le cure.
Ultimo aggiornamento: 16/08/2024 05:27:16
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE