Passo Tonale (Trento) - Incidenti stradali e con la bike, cadute sui sentieri montani e salvata una persona che rischiava di annegare. E' stato un Ferragosto di gran lavoro per i sanitari e l'equipe 118 Trentino Emergenza, vigili del fuoco e forze dell'ordine.
Più di 20 interventi nella sola mattinata.
Al Passo Tonale un biker 38enne è caduto durante un'escursione e sul posto è arrivato l'elisoccorso dalla centrale di Trento con l'equipe medica che ha stabilizzato il biker e trasportato all'ospedale di Cles.
In mattinata in un incidente stradale a Caldonazzo (Trento) sono rimaste ferite due persone, un 81enne e una 32enne, che sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Borgo Valsugana, mentre a Linfano di Arco, sempre in un incidente stradale due persone - un 56enne e una 60enne - sono state trasportate all'ospedale di Arco. A Tre Ville una donna di 58 anni è stata soccorsa per una caduta e trasportata all'ospedale di Tione e sulla ciclabile della Val di Ledro un 53enne ha riportato lesioni e traumi in una caduta e trasportato all'ospedale di Arco.
Tra gli interventi di rilievo del 118 a Baselga di Pinè è stata soccorsa una 71enne che durante un'immersione ha rischiato di annegare. La 71enne è stata recuperata e trasportata all'ospedale di Borgo Valsugana per le cure.
Ultimo aggiornamento:
16/08/2024 05:27:16