Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, serie C: Bruno Tedino nuovo allenatore del Trento

Trento - Bruno Tedino è il nuovo allenatore del Trento, l'esperto tecnico veneto si è legato al club gialloblu fino al 30 giugno 2023. A.C.

Trento 1921 (un post gara al Briamasco nella foto © Carmelo Ossanna) comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Bruno Tedino, che ha sottoscritto un contratto con il club sino al 30 giugno 2023.


Assieme a mister Tedino, allenatore di grande esperienza che vanta trascorsi in serie B con Palermo e Pordenone e all'interno del Settore Tecnico Federale, avendo allenato le Nazionali Under 17 e Under 16, arriverà in gialloblu anche il suo vice Carlo Marchetto.


Il nuovo allenatore gialloblu sarà presentato ai media domani, mercoledì 12 ottobre, alle ore 17 nella Sala Stampa dello stadio “Briamasco”.

Ultimo aggiornamento: 11/10/2022 15:04:17
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE