Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Consegnato a 100 ex dipendenti l’antico sigillo di Trento

Trento - Nel salone di rappresentanza del Comune di Trento, palazzo Geremia, il sindaco Franco Ianeselli ha consegnato l’antico sigillo della Città di Trento a 100 ex dipendenti comunali che hanno terminato il loro lavoro nell’Amministrazione nel 2022 e nel 2023.
Nello specifico 57 nel 2022 e 43 nel 2023.

A tutti i presenti - a testimonianza del riconoscimento del Comune per l’impegno profuso nella loro attività - è stato consegnato un diploma, riproduzione del sigillo utilizzato per la prima volta dal Comune di Trento nel 1407, a seguito di una importante rivolta che segnò una tappa significativa nell’autonomia del Comune di Trento.

Alla cerimonia erano presenti anche la direttrice generale Livia Ferrario, la segretaria generale Lorenzo Moresco e il dirigente del servizio Risorse umane Alessio Ravagni.
Ultimo aggiornamento: 04/10/2024 21:54:13
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE