Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Danneggiano auto a Rovereto, tre minorenni denunciati

I carabinieri sono risaliti ai ragazzi grazie al sistema di videosorveglianza

Rovereto (Trento) - Danneggiano auto, tre minorenni denunciati.
L’attività di controllo del territorio, di prevenzione e repressione dei reati da parte dei militari della Compagnia di Rovereto ha portato alla denuncia di tre minorenni protagonisti del danneggiamento di alcune auto, avvenuto nei giorni scorsi nella città della Quercia.

Questi i fatti: nel tardo pomeriggio di venerdì alcuni giovani, posti all’ultimo piano di un centro commerciale in città, hanno iniziato, per mera “bravata”, a lanciare sassi sotto di loro, colpendo le automobili ivi parcheggiate, danneggiandole.
Nelle ore successive i proprietari dei veicoli danneggiati si sono recati alla Stazione carabinieri di Rovereto per sporgere denuncia contro ignoti per il danneggiamento subito. Da qui i militari si sono subito attivati per la ricerca e l’individuazione degli autori e, anche grazie alla visione dei filmati di videosorveglianza installati in zona, sono riusciti ad indentificare i tre giovani.
Si tratta di tre ragazzi, tutti minorenni, incensurati e residenti tra Rovereto ed i paesi limitrofi e tutti sono stati denunciati per il reato di danneggiamento.
Ultimo aggiornamento: 20/09/2024 12:20:31
POTREBBE INTERESSARTI
La Procura della Corte dei Conti contesta un danno erariale di 600mila euro
Le Fiamme Gialle hanno individuato anche 8 clandestini e due minori in alberghi: denunciati 10 datori di lavoro
ULTIME NOTIZIE
Il direttore generale Asst Valcamonica, Corrado Scolari: "Il territorio si arricchisce di nuove competenze per le cure primarie"
Due giornate di incontri e manifestazioni artistiche a San Salvatore
Il presidente Flavio Bonardi: al bando BioHub Torbiere premiati a livello nazionale