Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Due incidenti sull'Autobrennero, dieci feriti e lunghe code

Il primo schianto tra Ala e Rovereto, il secondo a Rovereto nord

Ala (Trento) - Una mattinata difficile sull'autostrada del Brennero per una serie di incidenti, il più grave è accaduto all'alba tra Ala e Rovereto sud, con lo schianto di un furgone e poi una tamponamentop tra un Tir e tre automobili, in secondo in direzione sud a Rovereto.

Sono stati mobilitati i soccorritori, con l'intervento di due elicotteri di 118 Trentino Emergenza, quattro ambulanze e automediche, i vigili del fuoco. la Polizia stradale e le forze dell'ordine. In direzione nord la A22 è stata temporanemante chiusa per consentire gli interventi di soccorso e si sono create code per 10 chilomentri, con auto che sono state fatte uscire al casello di Affi. Nove le persone rimaste ferite tra 19 e 48 anni, dui cui due in gravissime condizioni ricoverato negli ospedali di Rovereto e Santa Chiara (nella foto credit Federazione vigili del fuoco del Trentino).
Nell'incidente in direzione sud è rimasto ferito un 30enne, ricoverato all'ospedale di Rovereto in codice rosso.
Ultimo aggiornamento: 09/09/2024 18:21:00
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Trentodoc si conferma lo spumante più premiato in Italia e ottiene 73 medaglie, di cui 29 ori e 44 argenti,...
Il miglioramento dei processi diagnostici, la tematica scelta per la sesta edizione da Apss
Investimenti nella viabilità dell'Alto Garda per oltre 5 milioni di euro
Sanzeno (Trento) - Dalla Germania la visita di un gruppo sulle tracce di Leo Eichleitner, benefattore che donò al paese...
Donati dall'Associazione nazionale carabinieri, sezione Riva del Garda
ULTIME NOTIZIE
Francesco Caiazza ha passato il testimone a Roberto Tosi
Chiesa in Valmalenco (Sondrio) - In Valmalenco arriva Altr(r)o Festival: i paesaaggi invisibili. Sabato 21 settembre è...