Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

È Enrico Menapace il nuovo direttore generale del Comune di Trento

Trento - Il sindaco Franco Ianeselli ha firmato oggi il decreto di nomina di Enrico Menapace quale nuovo direttore generale del Comune di Trento.
Menapace succede a Livia Ferrario che oggi, nel giorno del suo compleanno, va in pensione.
“Ringrazio di cuore la dottoressa Ferrario per il servizio reso, la lealtà verso l’istituzione e il coraggio con il quale ha accompagnato la Giunta e l’Amministrazione in questi anni ricchi di sfide” ha detto il sindaco.
Anche Enrico Menapace proviene dai vertici dell’amministrazione provinciale dove ha ricoperto i ruoli di segretario generale della Giunta provinciale e di dirigente generale dell’Appa e dell’Avvocatura.
“Per questa parte conclusiva di consiliatura Menapace porterà la sua esperienza manageriale e la sua competenza specifica in ambito giuridico e ambientale, conoscenze di grandissima utilità viste le trasformazioni urbanistiche in atto nella nostra città”, è stato il commento del primo cittadino nel dare il benvenuto al nuovo direttore generale.


Ultimo aggiornamento: 01/11/2024 00:00:18
POTREBBE INTERESSARTI
Il progetto Interreg si occupa della gestione dei parcheggi come strumento per la pianificazione della mobilità: il Comune pilota è Predoi
Su un totale di 320 posti letto, 50 dedicati all’emergenza freddo, 30 ai nucleo monogenitoriali
Punta a favorire la formazione presso le strutture dell'Azienda sanitaria dei medici iscritti alle Scuole di Specializzazione
Avviate le consultazioni con il territorio per la collocazione dell’infrastruttura
Le celebrazioni nelle chiese e nei cimiteri cittadini
ULTIME NOTIZIE
Costa Volpino (Bergamo) - L'ultimo saluto a Sara Centelleghe domenica 3 novembre, alle 15, nella chiesa parrocchiale di...
Segnalazione di presenza di malviventi in Valle Camonica
L'incidente mortale sulle piste dalla Val Senales