Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Episodio omofobo in Val di Non nei confronti di due giovani

L'intervento dell'Arcigay del Trentino

Val di Non - Un episodio omofobo è accaduto in Val di Non nei giorni scorsi, contro due giovani, seduti su una panchina, che sono stati insultati da quattro giovani che passavano in auto. "Questo episodio - scrive il presidente dell'Arcigay del Trentino, Shamar Droghetti - un atto vile che dimostra quanto l’odio e la discriminazione siano ancora fenomeni reali, radicati anche in Trentino". "Esprimiamo come Arcigay - prosegue - la nostra piena solidarietà ai due ragazzi che hanno subito la vile aggressione: nessuna persona dovrebbe mai vivere la violenza che deriva dall’odio e dalla discriminazione, e come associazione siamo al loro fianco per ribadire il nostro impegno nel creare un Trentino libero dall’omo-lesbo-bi-trans-fobia".
Ultimo aggiornamento: 04/01/2025 20:57:24
POTREBBE INTERESSARTI
Sul podio la finlandese Susanna Saapunki dell'Us Malonno che ha chiuso al terzo posto
74enne colto da malore durante una discesa
Alpe Cermis - L’incontro di Giorgia Meloni in vista dell’insediamento alla Casa Bianca di Trump ha anticipato di qualche...
L'invito dell'arcivescovo: "Passare dal lamentarci del mondo ad illuminarlo con la nostra testimonianza"
Bolzano - Dal 1° giugno 2025 i viaggi in autobus e treno in Alto Adige diventeranno molto più interessanti. Con il...
ULTIME NOTIZIE
Nell'incidente accaduto sulla Sp236 è rimasto gravemente ferito un bambino di 12 anni