Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Falso allarme per una minorenne scomparsa a Riva del Garda

Attivate le ricerche, lei torna a casa autonomamente

Riva del Garda (Trento) - Allarme per una minorenna scomparsa alla spiaggia Sabbioni e Du Lac, con ricerche anche in acqua, ma lei torna a casa.
L'allarme è scattato nel pomeriggio con i nonni che, in evidente apprensione non avendola vista rientrare, hanno dato l'allarme al servizio spiagge sicure, che ha attivato il 112.

Sono intervenuti una decina di vigili del fuoco volontari di Riva del Garda (nella foto), di cui tre per la ricerca sotto superficie grazie alla nuova attrezzatura in dotazione appena entrata in servizio, oltre a tavola di salvataggio e gommone partito da porto San Nicolò. Il personale di terra ha collaborato con la Squadra Volante del commissariato di pubblica sicurezza che ha provveduto a identificare le persone coinvolte. Intervenuto con elitrasporto anche il nucleo sommozzatori del Corpo permanente. In serata il lieto fine: la minorenne è rientrata incolume e autonomamente a casa.
Ultimo aggiornamento: 26/07/2024 04:16:13
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...
Trento - Con l’avvio dell’anno scolastico tornano le proposte rivolte al mondo della scuola, dall'infanzia alla...
Domani apre l'anno scolastico, le visite programma della Giunta provinciale
Il motto scelto per questo appuntamento è "La montagna chiama, Ittona deve andare"
ULTIME NOTIZIE
Lecco - Al Rigamonti-Ceppi la sfida tra Calcio Lecco e Lumezzane finisce 1-1. I blucelesti si portano in vantaggio nella...
Maxi esercitazione comprensoriale Aib con la presenza di 28 gruppi e 130 volontari
A partire dal 9 settembre Test AT-Alert: nessuna allerta nelle zone di confine tra Alto Adige e Austria