Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Festa del ringraziamento contadino a Porte di Rendena

In programma domenica 10 novembre

Porte di Rendena (Trento) - Festa del ringraziamento contadino, a Porte di Rendena sfilano i trattori per la sagra di San Martino. L'appuntamento è per domenica 10 novembre con i trattori addobbati con speciali allestimenti legati ai prodotti delle terra.


Il programma: domenica 10 novembre, alle 9:30 arrivo dei trattori, 10:15 Santa Messa e processione accompagnata dal corpo musicale Vigo – Darè, 11:15 benedizione dei trattori, alle 12 pranzo tipico presso il tendone riscaldato con polenta carbonera o trippa, tortèl di patate capus e porchetta, 14 sfilata dei trattori per le vie di Porte di Rendena; 15 merenda con castagne e vin brulé; intrattenimento musicale coi Rhendena Klänge e alle 6.00 estrazione con ricchi premi.

Una giuria di esperti premierà, con un esclusivo riconoscimento, il trattore meglio decorato. In caso di maltempo, la manifestazione sarà rimandata a domenica 17 novembre.
Ultimo aggiornamento: 06/11/2024 17:41:45
POTREBBE INTERESSARTI
Arco (Trento) - Abete di Natale in Vaticano: ultimo incontro organizzativo nella sede dell’Enaip, tra la scuola,...
Iseo (Brescia) - Riccardo Venchiarutti (a sinistra nella foto) è stato riconfermato all’unanimità presidente di Visit...
Caldes (Trento) - L’infrastruttura a servizio di bassa Val di Sole e alta Val di Non servirà sei Comuni e 25mila...
Trento - Finanza locale, presentato ai sindaci il Protocollo per il 2025. Quasi 500 milioni per la spesa corrente di...
Giornata di studio e di aggiornamento promossa dal Collegio dei maestri di Sci
ULTIME NOTIZIE
Per lo sciopero nazionale in programma domani, venerdì 8 novembre
Domani sera all'auditorium Mazzoli gli autori, Lino Balotti e Vincenzo Polito, illustreranno l'opera con un viaggio immersivo nel territorio di Berzo Demo