Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il Circolo Paganella gestirà i campetti di via Rosmini a Lavis

Lavis - I campi in erba sintetica del parco di via Rosmini, a Lavis, saranno gestiti per un altro anno dal Circolo ricreativo culturale sportivo dilettantistico “Paganella”. Lo ha stabilito la giunta comunale nell’ultima seduta. Come spiega il vicesindaco e assessore allo sport, Luca Paolazzi: «La collaborazione con questo sodalizio parte già dal 2019 e il Comune ha sempre trovato nel Circolo un interlocutore affidabile e capace di portare avanti l’interesse collettivo.
Per questo, l’accordo è stato rinnovato di anno in anno e così sarà anche per il periodo che va da agosto 2024 ad agosto 2025».

La collaborazione è regolata da una convenzione che stabilisce, tra l’altro, che il gestore: effettui un controllo delle strutture, organizzi la fruizione dei campi nei diversi orari della giornata: a favore dei bambini e dei ragazzi oppure degli adulti. Ancora, tocca al Circolo gestire le prenotazioni delle ore in cui i campi possono essere affittati, l’organizzazione di eventi ludico/sportivi a favore sia di bambini e ragazzi che di adulti e la manutenzione ordinaria.

Le tariffe riscosse per le ore di utilizzo dei campi affittate a terzi vengono trattenute dall’Associazione e non è previsto altro compenso. Il Comune, invece, si occupa della manutenzione straordinaria e sostiene le spese di illuminazione.
Ultimo aggiornamento: 13/08/2024 06:59:10
POTREBBE INTERESSARTI
Ospitate nel municipio del paese, sono inserite nel programma di Living Memory 2025
Val di Cembra (Trento) -  Situazione di degrado a Maso Franch, intervento del Consigliere provinciale Daniela Biada...
Da via Saibanti sarà possibile proseguire verso via Halbherr o svoltare a sinistra in via Cavour
ULTIME NOTIZIE
Como -  Nel recupero della 19esima giornata, il Milan vince al Sinigaglia contro il Como grazie alle reti di Theo e Leao...
Lonato del Garda (Brescia) - Incidente stradale sulla Sp78 a Lonato del Garda (Brescia), quattro feriti, di cui una...