Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il compendio ex Masera andrà in uso al Comune di Levico Terme

La decisione della Giunta provinciale di Trento

Levico Terme - Il compendio immobiliare “ex Macera” andrà in uso al Comune di Levico Terme. Lo ha deciso la Giunta provinciale che in merito ha adottato un provvedimento su proposta dell’assessore alle politiche per la casa, patrimonio, demanio e promozione della conoscenza dell’Autonomia, Simone Marchiori

Con la deliberazione approvata, la Giunta provinciale ha dato indicazioni al Servizio provinciale competente in materia di gestioni patrimoniali di procedere alla cessione in uso a titolo gratuito al Comune di Levico Terme, per la durata di 9 anni, eventualmente rinnovabili, del compendio immobiliare denominato “ex Macera” (pp.ff 1640/1, 1640/2, 1640/3 e p.ed 1832 in C.C. Levico). Il Comune di Levico Terme a suo tempo ha richiesto alla Provincia di avere in disponibilità l’area su cui insisteva l’”ex Macera tabacchi” per poterla utilizzare come area parcheggio, sia per uffici pubblici che per la pubblica fruizione. Ha inoltre precisato quali sono le particelle di suo interesse, che sono indicate nella deliberazione adottata oggi e saranno oggetto del contratto di cessione in uso. Gli oneri relativi all’approntamento dell’area a parcheggio e della manutenzione ordinaria saranno in capo al Comune.
Ultimo aggiornamento: 28/03/2025 23:52:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE