Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il progetto Gardabags cresce e si arricchisce

Riva del GardaFierecongressi ha deciso di puntare su borse e accessori

Riva del Garda (Trento) - Il progetto Gardabags cresce e si arricchisce. Dal 14 al 17 giugno 2025, a Riva del Garda, ci saranno importanti novità.
Riva del Garda Fierecongressi ha deciso di puntare su borse e accessori, dando loro più spazio e visibilità durante la manifestazione.
La ricerca dei partner ideali per il business sarà più semplice e immediata, la selezione degli espositori più accurata e specifica, la connessione tra fornitori e compratori più in linea con le necessità e caratteristiche ricercate.

Il prossimo giugno ci saranno un padiglione dedicato a borse, piccola pelletteria, accessori e valigeria; tre aree per trovare i fornitori più adatti alle esigenze dei compratori; in identity Board per ogni espositore.

Gardabags metterà a disposizione una piattaforma capace di rispondere alle esigenze reali degli operatori del settore, sia i retailer specializzati sia quelli dell’abbigliamento che desiderano completare la loro proposta, favorendo l’incontro con i produttori più adeguati.

Inoltre, il progetto si pone l'obiettivo di offrire ai visitatori, nell’arco di due anni, un’ampia scelta di collezioni andando a coinvolgere circa 120 espositori e dedicando loro 2000 metri quadri di area espositiva. A giugno 2025 puntando ad ospitare tra gli 80 e i 100 espositori, per poi triplicare quelli presenti oggi in fiera (41) nel 2026.


Ultimo aggiornamento: 12/01/2025 18:43:04
POTREBBE INTERESSARTI
Al via campagna di comunicazione della filiera delle costruzioni
Fiera di riferimento dello skibusiness e del mondo della montagna invernale
Azzerata la striscia di ventitré successi consecutivi degli umbri
ULTIME NOTIZIE
Solto Collina (Bergamo) - Tre atleti Recastello sotto i 30' in un solo giorno e il secondo posto di Beatrice Bianchi. La...
Sondrio - Sconfitta di misura per la Juniores biancazzurra opposta al Desenzano. Alla ripresa del campionato nazionale...