Riva del Garda (Trento) - Il progetto Gardabags cresce e si arricchisce. Dal 14 al 17 giugno 2025, a Riva del Garda, ci saranno importanti novità.
Riva del Garda Fierecongressi ha deciso di puntare su borse e accessori, dando loro più spazio e visibilità durante la manifestazione.
La ricerca dei partner ideali per il business sarà più semplice e immediata, la selezione degli espositori più accurata e specifica, la connessione tra fornitori e compratori più in linea con le necessità e caratteristiche ricercate.
Il prossimo giugno ci saranno un padiglione dedicato a borse, piccola pelletteria, accessori e valigeria; tre aree per trovare i fornitori più adatti alle esigenze dei compratori; in identity Board per ogni espositore.
Gardabags metterà a disposizione una piattaforma capace di rispondere alle esigenze reali degli operatori del settore, sia i retailer specializzati sia quelli dell’abbigliamento che desiderano completare la loro proposta, favorendo l’incontro con i produttori più adeguati.
Inoltre, il progetto si pone l'obiettivo di offrire ai visitatori, nell’arco di due anni, un’ampia scelta di collezioni andando a coinvolgere circa 120 espositori e dedicando loro 2000 metri quadri di area espositiva. A giugno 2025 puntando ad ospitare tra gli 80 e i 100 espositori, per poi triplicare quelli presenti oggi in fiera (41) nel 2026.
Ultimo aggiornamento:
12/01/2025 18:43:04