Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incendio di due auto a Mezzolombardo, 30 persone evacuate

Mezzolombardo (Trento) - I vigili del fuoco volontari del corpo di Mezzolombardo, supportati da quelli di Mezzocorona e dal corpo permanente di Trento, sono stati impegnati dalle 5 a mezzogiorno di oggi, a causa di un incendio che ha coinvolto due auto parcheggiate nel garage di una palazzina di Mezzolombardo Notevoli i danni causati dal fumo, che ha costretto una trentina di persone ad abbandonare precauzionalmente la palazzina in cui abitano.


Fortunatamente non si registrano feriti. Sul posto, per i rilievi di rito, il Nucleo radiomobile dei carabinieri di Trento e successivamente i carabinieri della stazione di Mezzolombardo. Le fiamme sono state domate, ma uno stabile risulta compromesso, sono stati disposti i rilievi statici della palazzina prima del rientro degli inquilini.


Ultimo aggiornamento: 05/01/2024 12:04:44
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE