Mezzocorona (Trento) - Incendio in un appartamento di una palazzina di via Paul Troge di Mezzocorona, muore Patrick Vettori, 30enne, fratello di Marvin, campione trentino di arti marziali. Il giovane è deceduto per le esalazione delll'incendio che è scoppiato attorno alle 4 della scorsa notte in cucina. Il denso fumo ha richiamato l'attenzione dei residenti della palazzina, sul posto sono giunti i vigili del fuoco ma per il giovane non c'è più nulla da fare.
Da tempo Patrick Vettori viveva da solo nell’appartamento di via Paul Troge e secondo quanto finora ricostruito sarebbe tornato a casa a mezzanotte e messa una pentola sul fuoco, forse per cucinarsi un piatto di pasta. Poi si sarebbe addormentato sul divano e alle 4 il devastante incendio.
Il sindaco Mattia Hauser è sconvolto: "Nessuno di noi si rende conto di questa tragedia. Ci coglie impreparati. Patrick non doveva morire così, era una persona meravigliosa".
Patrick Vettori (nella foto) si era candidato alla prossime elezioni Comunali del 4 maggio con la "Lista Civica per Mezzocorona" del sindaco Hauser e aveva indicato i motivi del suo impegno: "Ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni comunali con la lista Civica per Mezzocorona perché voglio dare il mio personale contributo alla comunità. Credo sia importante che i giovani abbiano voce all’interno delle decisioni che vengono prese per il nostro paese. Voglio portare la mia energia e la mia esperienza per rappresentare le nostre idee all'interno dell'Amministrazione".