Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente con monopattino sulla statale 240 a Riva del Garda

Ferito gravemente un giovane

Riva del Garda (Trento) - Incidente con monopattino sulla statale 240 tra San Giacomo di Riva del Garda e l'imbocco della galleria Agnese. Una persona è rimasta ferita gravemente.
Sul posto sono giunti i sanitari con l'ambulanza e l'elisoccorso dalla centrale operativa di Trento, i vigili del fuoco di Riva del Garda e i caraninoero delle Compagnia di Riva del Garda, i sanitari hanno stabilizzato il giovane rimasto ferito gravemente e con l'elissoccorso è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento in codice rosso (nella foto credit vigilòi del fuoco di Riva del Garda).
Sono in corso indagini dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell'incidfente. La statale 240 è rimasta chiusa due ore per consentire le operazioni di soccorso.
Ultimo aggiornamento: 03/12/2024 16:35:30
POTREBBE INTERESSARTI
Impegno speciale per l'inclusività con la scuola d’eccellenza Scie di Passione
Trento - E' iniziato ufficialmente il percorso che porterà all’identificazione dei criteri più idonei per localizzare il...
ULTIME NOTIZIE
Il presidente Garbelli: "Nel cuore dell’Europa per discutere i dossier del settore primario del nostro territorio"
Sul progetto della Casa di Comunità previsto sull'area verde ex Giordani