Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente, incendio e frana: interventi dei vigili del fuoco di Dro

Dro (Trento) - Numerosi interventi sono stati effettuati dai vigili del fuoco di Dro.

Il primo per un piccolo incendio a Ceniga, allo skate park causato probabilmente da qualche gioco d'artificio, i vigili del fuoco sono usciti con due mezzi aps e polisoccorso, e la squadra reperibile, presente in caserma per prevenzione.

Un secondo intervento per un incidente stradale dopo il ponte del gobbo, tre mezzi e 15 vigili, sulla statale 45 bis al km 134, un auto uscita di strada in modo autonomo.
L'autista è stata portata al pronto soccorso di Arco per un controllo. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area, poi recuperato il veicolo tramite carro attrezzi, presenti i carabinieri di Dro per i rilievi.

Il terzo intervento per una frana sopra l'abitato di Dro nella zona di Oltra, ad ovest del campo sportivo. Una frana di alcuni metri cubi caduta subito sopra l'Olivaia. Richiesto l'intervento del geologo provinciale reperibile per una verifica con elicottero. Sorvolato la zona con anche il sindaco di Dro, la situazione è sotto controllo.
Ultimo aggiornamento: 03/01/2025 00:09:59
POTREBBE INTERESSARTI
Val di Non e Val di Sole: si aggiudicano il bando Distretti del Cibo
La Regione Trentino Alto Adige rivede i criteri per i contributi
Vinatzer, Gross, Yule e Kristoffersen con vista 3Tre
Il campione Paolo Ioratti sarà alla cerimonia di spegnimento dell'albero
La norvegese consolida la sua leadership vincendo la gara Skiathlon
ULTIME NOTIZIE
Legambiente Basso Sebino: "Utile un intervento organico e coordinato per tutta la ex provinciale 510"