Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente stradale a Besenello: due persone sono in gravi condizioni

Malore all'autista, un religioso di 67anni, ferito un 32enne all'esterno del ristorante

Besenello (Trento) - Terribile incidente a Besenello, sulla strada che unisce Trento a Rovereto: una vettura condotta da un religioso è uscita di strada colto da malore, all'ora di pranzo, ed è piombata sull'ingresso di un ristorante a lato della statale e ferito gravemente un 32enne.
Le due persone, 67enne e 32enne, sono rimasti feriti in modo grave e sul posto sono giunti i sanitari di 118 Trentino Emergenza, con l'elisoccorso, due ambulanze, quindi i vigili del fuoco e la Polizia Stradale di Trento che ha effettuato i rilievi dell'incidente.

I due feriti sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale di Rovereto e al Santa Chiara di Trento. Il 32enne, artigiano di Pergine Valsugana, che era seduto a fumare una sigaretta sotto la pensilina del ristorante Posta Vecchia di Besenello è rimasto gravemente ferito dopo essere stato travolto dall'auto guidata dal religioso.
Ultimo aggiornamento: 24/11/2024 10:44:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE