Infatti ben 12 mascottine hanno sfilato davanti alla giuria, e ad avere la meglio è stata Giada Angeli, 17 anni studentessa di Levico Terme, appassionata di ginnastica artistica.
Ad avere la meglio sulle concorrenti in gara ed essere premiata dal Presidente di giuria Mario Orler, è stata la bionda Nicole Marchi, 24 anni di Roncone, studentessa universitaria ed impiegata nell’azienda di famiglia con la passione per la moda e per il mondo dello spettacolo.
Miss Rocchetta è stata fasciata la ventenne Elisa Toller, studentessa univeristaria di Folgaria. Al terzo posto si è classificata Claudia Barelli, 20anni di Rovereto laureata in musical, con la passione per il canto e per la recitazione. Due parimeriti al quarto posto per la fascia Miss Be Much: Martina De Biasi 18 anni di Aldeno, pasticcera con l’ambizione di diventare dietologa e Veronica Beretta, studentessa 18enne di Riva del Garda. Al quinto posto Ylenia Danieli, 22 anni di Trento, segretaria ed insegnante di nuoto. Al sesto posto si è qualificata la ventinovenne Banana Rizzi Pepic di Bresimo, commessa con origini Serbe.
Le 6 ragazze fasciate a Mezzano, accederanno quindi di diritto alle Finali Regionali di agosto. La prima sarà proprio oggi, sabato 3 agosto a Fiera di Primiero. A seguire il 5 agosto a Gais, 7 agosto ad Andalo, l’11 a San Vigilio di Marebbe, il 13 agosto a Cles, il 16 agosto a Folgaria e il 18 agosto a Bressanone.
La finalissima regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige anche quest’anno sarà ospitata per la sesta volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 18 agosto. In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, e sostenuta anche da Sparkasse e da Internorm, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della Regione, che prenderà la corona di Sophie Krause e che per un anno intero veicolerà la bellezza della Regione in tutta Italia.
Sonia Leonardi invita le ragazze ad iscriversi per vivere una giornata diversa e anche per avvicinarsi alla Soleoshow, agenzia di moda ed eventi, che recluta ogni anno numerose hostess e modelle per le numerosissime richieste che arrivano sia dal mondo dello sport che dal mondo del turismo. "Credere nei sogni è ancora possibile e non dobbiamo mai smettere di farlo".
Iscrizioni gratuite al Concorso: informazioni a info@soleoshow.com oppure chiama lo 0461 239111 www.soleoshow.com