Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La magia dell'alba e di un concerto in Val di Pejo

Venerdì 21 febbraio l'iniziativa Trentino SkiSunrise: il programma

Peio (Trento) - L'alba è speciale sulle alpi, ancor più lo sarò a Peio venerdì prossimo​ dove si potrà ammirare l'arrivo della luce e del primo sole, oltre a scendere per primi sulle piste. Parliamo dell'iniziativa Trentino SkiSunrise, un'esperienza di libertà assoluta dove si proverà il piacere di salire in rifugio alle prime luci dell'alba per una gustosa colazione e per poi scendere per primo sulle piste appena preparate.

La magia di un concerto all'alba tra le alte quote della Val di Sole, seguita da una discesa adrenalinica sulle piste immacolate e da una ricca colazione dai tradizionali sapori trentini, è un appuntamento da non perdere

La giornata del 21 febbraio inizierà prestissimo grazie all'apertura anticipata degli impianti di risalita. Arriverai sulle piste da sci prima di tutti. La Telecabina Tarlenta e la Funivia Pejo3000 ti porteranno in quota fino a 3.000 metri in un punto di vista privilegiato dal quale potrai ammirare le luci chiare e rosate dell'alba che, a poco a poco, infuocheranno il panorama, al ritmo di un suggestivo concerto nel nuovissimo Mythe Pejo3000 (foto credit Pejo Funivie)

Dopo aver ammirato insieme il sorgere del sole, si potrà scendere in telecabina o con gli sci ai piedi sulla pista immacolata della Val della Mite fino al Rifugio Scoiattolo dove si potrà gustare una ricca e golosa colazione a base di prodotti locali.
Un preludio perfetto prima di tuffarsi sulle piste immacolate in compagnia dei Maestri di Sci nella Skiarea Pejo3000.

E per rilassare i muscoli dopo una giornata ricca di emozioni e divertenti discese, scopri le speciali riduzioni proposte dalle Terme di Pejo ai partecipanti di Trentino SkiSunrise.

PROGRAMMA
​​ore 5:10: incontro alla biglietteria di Pejo Fonti e salita a 3000 metri. Concerto in quota e piccola colazione a Mythe in attesa dell'alba. Rientro al Rifugio Scoiattolo e colazione tipica a buffet: yogurt, latticini, formaggi, confetture, marmellate, dolci, piatto tipico dolce o salato
ore 7:15: Apertura continuativa della Funivia Pejo3000 discesa con maestro di sci e sci accompagnato fino alle 8:30
ore 8:40: apertura continuativa degli impianti, prosegue la giornata nella Skiarea Pejo3000

Consigli: agli sciatori o snowboarder, anche esperti, di dotarsi di attrezzatura perfettamente preparata (lame e sciolinatura) per la discesa su pista con neve inizialmente compatta e ghiacciata.

LE PROPOSTE
SKIPASS GIORNALIERO INCLUSO
Skipass Pejo giornaliero
Concerto in alta quota
Bevanda calda in attesa dell'alba
Colazione in Rifugio
Sci accompagnato fino alle 8:30

TICKET ANDATA E RITORNO INCLUSO
Ticket di sola andata e ritorno con Telecabina Tarlenta e Funivia Pejo 3000
Concerto in alta quota
Bevanda calda in attesa dell'alba
Colazione in Rifugio

SKIPASS NON INCLUSO (PROPOSTA DEDICATA AI POSSESSORI DI SKIPASS)
Concerto in alta quota
Bevanda calda in attesa dell'alba
Colazione in Rifugio
Sci accompagnato fino alle 8:30
Ultimo aggiornamento: 20/02/2025 00:31:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE