Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta apre nel weekend

Apertura degli impianti in zona Grostè sabato 23 e domenica 24 novembre

​Madonna di Campiglio (Trento) - Skiarea Madonna di Campiglio Dolomiti di Brenta pronta alla partenza della stagione nel weekend 23-24 novembre.
Confermata l’apertura degli impianti di risalita in zona Grostè a Madonna di Campiglio.

Innevamento Grostè e Spinale
L’abbassamento delle temperature annunciato da questa sera e per le prossime tre, quattro notti sulle montagne della Val di Sole e della Val Rendena e la situazione attuale di innevamento della pista Graffer consentiranno alla SkiArea Madonna di Campiglio Dolomiti di Brenta di inaugurare la stagione invernale 2024-2025. Salvo imprevisti meteorologici, gli impianti di risalita nella zona Grostè, a Madonna di Campiglio, apriranno nel weekend del 23 e del 24 novembre 2024 con la messa in funzione delle telecabine Grostè 1 e 2 e della seggiovia 6 posti Grostè Express e apertura della pista Graffer fino alla stazione intermedia del Grostè.

Gli appassionati di sci potranno così godere delle prime discese della stagione nelle splendide cornici delle Dolomiti di Brenta.

Dal 29 novembre gli impianti riapriranno in maniera continuativa nell’area di Madonna di Campiglio, mentre dal 5 dicembre sarà la volta delle strutture di Folgarida Marilleva e Pinzolo con l’apertura del collegamento. Per informazioni aggiornate su impianti e piste aperte, webcam, prezzi e offerte promozionali, visitare il sito www.ski.it
Ultimo aggiornamento: 20/11/2024 00:46:18
POTREBBE INTERESSARTI
Esibizione dell'Orchestra da camera Vivaldi di Valle Camonica
Una giornata di orientamento e informazione con gli uffici di Confcommercio Trentino
ULTIME NOTIZIE
Approvata la delibera dai Comuni di Mazzo di Valtellina e Monno
Tutte le opere previste finanziate da Regione Lombardia
Fermata autovettura sospetta con tre individui a bordo