Mezzolombardo (Trento) - E' stato scarcerato il 19enne, Bojan Panic, che nella notte tra giovedì e venerdì ha ucciso il padre Simeun, 46 anni, muratore, per difendere la madre. Nell'appartamento di Mezzolombardo era scoppiata una lite e il 19enne ha preso un coltello da cucina e ferito mortalmente il padre.
Il giovane ha chiamato il numero di emergenza e si è costituito, spiegando che stava difendendo la madre (nella foto da sinistra Bojan Panic e il padre Simeun).
La Procura ha valutato l'assenza di esigenze cautelari, non ci sono quindi le condizioni per mantenere il 19enne agli arresti e l'ha scarcerato. Il Procuratore Capo di Trento, Sandro Raimondi: "Abbiamo fatto una cosa giusta sotto il profilo processuale, la detenzione, vista la situazione di questo ragazzo, sarebbe stata dannosa anche sotto il profilo personale".
L'appartameto della famiglia Panic di Mezzolombardo dove è avvenuto il delitto è sotto sequestro. Il giovane è a casa di alcuni parenti con la madre Milka e il fratello minore.