Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Migliorano le condizioni dei feriti nell'incidente di Mezzolombardo

E' avvenuto sulla statale 43

Mezzolombardo (Trento) - Migliorano le condizioni dei tre feriti, ricoverati all'ospedale Santa Chiara di Trento per i traumi riportati in un incidente tra un'auto e un furgone a Mezzolombardo sulla statale 43, all'uscita della galleria Rocchetta.


Sul posto sono giunte due ambulanze e l'eliambulanza del 118 Trentino Emergenza con i sanitari che hanno stabilizzato sul posto i feriti e tre dei quali successsivamente sono stati trasportati al Santa Chiara di Trento. Erano inoltre presenti i vigili del fuoco di Mezzolombardo e gli agenti della Polizia locale che hanno ricostruito la dinamica di quanto accaduto. Una 20enne, di origine spagnola, ha riportato i traumi più importanti.
Ultimo aggiornamento: 12/01/2025 00:06:24
POTREBBE INTERESSARTI
Il debutto delle terza edizione giovedì 16 gennaio
Al femminile affermazione per Alba De Silvestro
ULTIME NOTIZIE
Carvico (Bergamo) - Il grande ritorno della Scaldagambe Winter Trail a Carvico. Dopo una sosta durata quattro anni,...
Desenzano (Brescia) - Una grande festa, quella che si è tenuta venerdì sera, per celebrare l’Inner Wheel day. Sei club...