Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Minaccia e aggredisce l'ex moglie a Mezzolombardo, arrestato

Ha anche violato la misura del divieto di avvicinamento

Mezzolombardo (Trento) - I carabinieri della Stazione di Mezzolombardo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di aggravamento della misura del divieto di avvicinamento con applicazione della custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino italiano, 60enne, già noto alle forze dell’ordine.
Il provvedimento è scaturito a seguito di denuncia da parte dell’ex moglie la quale ha dichiarato che la sera del 26 novembre è stata raggiunta a Mezzolombardo dall’uomo, minacciata e poi aggredita mentre si trovava a passeggio con il proprio cane.

In quell’occasione, i carabinieri intervenuti hanno proceduto a soccorrere la donna, senza tuttavia trovare traccia dell’aggressore. Pertanto, effettuati gli immediati accertamenti del caso, i militari hanno proceduto a denunciarlo per violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa, percosse e minaccia. La svolta è avvenuta pochi giorni dopo quando il Gip del tribunale di Trento ha emesso il provvedimento restrittivo. Dopo l’arresto, il sessantenne è stato condotto dai carabinieri di Mezzolombardo presso la casa circondariale di Trento.
Ultimo aggiornamento: 02/12/2024 17:43:09
POTREBBE INTERESSARTI
La Primavera si impone per 2-0 contro il San Marino Academy
Intervento dei consiglieri Pattini e Uez del gruppo Autonomisti per Trento
Collaborazione strategica tra eccellenza sportive e industriali
Il 37enne tedesco è stato elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
Al Centro Congressi la mostra curata dal professor Leonardo Zoccante
ULTIME NOTIZIE
Sondrio - I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Sondrio hanno arrestato uno straniero per...