Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Olimpiadi Invernali, il Ministro Salvini: "Recuperati i ritardi"

Messaggio: "Farle bene, significa portare turisti, ricchezza e valore aggiunto in Italia nei prossimi anni"

Madonna di Campiglio (Trento) - Si avvicina a gandi passi l'appuntamento con le Olimpiadi Invernali e la tappa di Coppa del Mondo di sci a Madonna di Campiglio è stata l'occasione di fare il punto sulle opere con il ministro Matteo Salvini.
"Abbiamo recuperato i ritardi trovati da altri, però sono al lavoro per risolvere i problemi, non commentare quelli che ho trovato. Siamo esattamente in tempo. In Lombardia, in Veneto, bob, piste da sci, pattinaggio su ghiaccio, infrastrutture.
E quindi non vedo l’ora che arrivi”. Così il ministro delle Infrastutture Matteo Salvini a Madonna di Campiglio per assistere alle tappe della Coppa del Mondo di sci alpino sulla celebre pista 3-Tre parlando dello stato dell’arte in vista delle prossime Olimpiadi di Milano-Cortina 2026.

“Dopo anni di assenza sono contento di esserci perché la 3-Tre è lo sci, Campiglio è Campiglio e basta guardare il clima che c’è. Tenete presente che se in 300 milioni seguiranno la 3-Tre per le Olimpiadi Invernali, che non sono solo Milano-Cortina ma sono anche Trentino, saranno tre miliardi i telespettatori nel mondo che seguiranno l’evento, quindi farle bene, significa portare turisti, ricchezza e valore aggiunto in Italia nei prossimi anni”, ha concluso il ministro Salvini parlando ai microfoni di Floriano Omoboni di Sportoutdoor.Tv.
Ultimo aggiornamento: 10/01/2025 07:37:00
POTREBBE INTERESSARTI
E' risorsa del territorio camuno e culla delle biodiversità
Preceduta da una settimana di eventi in città
In palio i titoli della sprint e individuale in skating
Alla Pista degli Abeti si scia sui tracciati che dal 3 al 9 febbraio diventano mondiali
Sabato 11 gennaio, alle 21:15, si esibiranno due grandi orchestre: Gianmarco Bagutti e Renzo Biondi
ULTIME NOTIZIE
Il corso sarà tenuto dall’archeologo dottor Ausilio Priuli
Aveva devastato ed incendiato cassonetti in città e perseguitato l'ex compagna