Peio (Trento) - E' iniziato l'evento "Pejo Music Village", in programma fino all'11 gennaio.
Un'entusiasmante settimana di musica dove nella località turistica si esibiranno diverse orchestre, tra cui l'orchestra Italiana Gianmarco Bagutti.
Durante questa straordinaria esperienza, sciatori, turisti e residenti avranno l'opportunità di immergersi nella bellezza delle Alpi italiane e nell'armonia della musica. Si alterneranno grandi artisti, Luca Canali, Franco Bagutti, Marianna Lanteri, Marco e il Clan, Matteo Tarantino, Renzo Biondi e Marco e i Niagara, Elena Cammarone, Manuel Malanotte, Morgana Zeta, Marco Zeta, Annamaria Allegretti, Erminio Mozzato, Omar Lambertini, Giancarlo Santamonica, Michele Ranieri, Pietro Galassi, Filadelfia e Sonia Castelli.
I turisti avranno l'opportunità di scegliere tra pacchetti esclusivi per un’esperienza in montagna senza pari, con la possibilità unica di soggiornare in hotel in compagnia di un artista italiano. In particolare: questa settimana speciale del Pejo Music Village prevede proposte per i turisti con pensione completa; quattro buoni pasto del valore di 15 euro ciascuno da utilizzare nei rifugi della ski area di Pejo; skipass pedonale che include un’andata e ritorno per tutti gli impianti della zona; servizio navetta e pullman dall'hotel al palazzetto per gli eventi serali; braccialetto esclusivo per l’accesso agli spettacoli riservati e ad attività speciali.
Inoltre ci sono grandi opportunità per l'area benessere con la possibilità di rilassarsi tra Spa e trattamenti rigeneranti alle Terme di Peio ed escursioni tra la bellezza dei paesaggi alpini con guide esperte. Il tutto per una vacanza speciale sulla neve. Info: tel 0463 754345; email: info@visitvaldipejo.it
Ultimo aggiornamento:
07/01/2025 10:02:22