Pinzolo (Trento) - E' il punto di ritrovo di giovani, famiglie, turisti italiani e stranieri: parliamo dello
Yeti Après Ski di
Pinzolo, situato alla partenza della
cabinovia Tulot. Il parcheggio è ampio e a disposizione di sciatori e turisti. La località si presta per eventi di ogni genere.
Rispetto al passato la partenza della cabinovia Tulot ha cambiato volto, grazie a
Michele Guerreschi e al suo
team: è stato realizzato un noleggio sci e attrezzature, inoltre c'è un bar e l'après ski, dove al pomeriggio musica e balli la fanno da padroni.
"Abbiamo pensato a qualcosa di innovativo, ampliato l'offerta e puntato sulla qualità - spiega
Michele Guerreschi, a sinistra nella foto accanto al direttore di Funivie Pinzolo, Gianni Baldessari -. Il nostro progetto è appena partito e la risposta è stata molto positiva in questa prima parte della stagione".
"Lo riteniamo - aggiunge - un punto di partenza, da sviluppare nei prossimi anni visto che la zona si presta per gli eventi".
Lo Yeti Après Ski si presenta con un nuovo logo e ospita eventi e party con divertimento assicurato: è aperto dalle 7 alle 22. Al mattino la proposta agli sciatori è una ricca ed energetica colazione, mentre a pranzo si possono gustare arrosticini, il mitico panino con la salamella, pizze appetitose e piatti tipici. Al pomeriggio l’atmosfera si scalda ed inizia l’Après-Ski con musica live e djset innovativi accompagnati da aperitivi e cocktail, per divertirsi in compagnia.
Lo "Yeti" rimane aperto anche dopo la chiusura degli impianti; fino alle 22 il divertimento è assicurato: oltre alla possibilità di cenare, è raggiungibile in auto e con un servizio taxi-navetta. In questo primo scorcio di stagione sono numerosi gli appuntamenti di richiamo che hanno attratto i turisti che hanno soggiornato in Val Rendena e altri seguiranno nelle prossime settimane.