Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Riapre l’ufficio postale di Cavedine, servizi ampliati

Nella versione "Polis"

Cavedine (Trento) - Riapre l’ufficio postale di Cavedine. Da domani - venerdì 10 gennaio - è di nuovi operativi l'ufficio nella versione "Polis".
Sono terminati i lavori di ristrutturazione della sede finalizzati ad accogliere tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione.

Polis - Casa dei Servizi Digitali, è l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7mila Comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio. Nell’ambito degli interventi, si è proceduto a una completa riorganizzazione degli spazi finalizzata a ottimizzare la fruizione dell’ufficio con particolare attenzione al miglioramento del confort ambientale e alla facilitazione dell’accesso ai servizi. In quest’ottica, tra le altre opere, si inseriscono la nuova configurazione della linea di sportelleria con altezze ribassate per agevolare tutti i segmenti di clientela e postazione di lavoro ergonomica per favorire una corretta postura, la realizzazione di una pavimentazione tattile per non vedenti e ipovedenti. L’ufficio postale di Cavedine è a disposizione dei cittadini con il normale orario nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.
Ultimo aggiornamento: 10/01/2025 07:36:12
POTREBBE INTERESSARTI
E' risorsa del territorio camuno e culla delle biodiversità
Preceduta da una settimana di eventi in città
In palio i titoli della sprint e individuale in skating
Sabato 11 gennaio, alle 21:15, si esibiranno due grandi orchestre: Gianmarco Bagutti e Renzo Biondi
Messaggio: "Farle bene, significa portare turisti, ricchezza e valore aggiunto in Italia nei prossimi anni"
ULTIME NOTIZIE
Ucciso dalle esalazioni di un braciere
Il corso sarà tenuto dall’archeologo dottor Ausilio Priuli
Alla Pista degli Abeti si scia sui tracciati che dal 3 al 9 febbraio diventano mondiali