Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ricercato da una settimana, arrestato dalla Polfer di Trento

Trento - Era ricercato da una settimana: arrestato dalla Polizia di Stato alla stazione ferroviaria di Trento. Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Trento hanno arrestato un cittadino romeno di 58 anni ricercato per la revoca della sospensione condizionale della pena dall’Autorità Giudiziaria di Verona.

L’uomo era in procinto di partire a bordo di un treno regionale in direzione Verona, ma ha trovato gli agenti nel marciapiede del binario, impegnati nei controlli ai viaggiatori in arrivo e partenza.
Sorpreso dalla loro presenza ha cercato invano di mantenere la calma nascondendo il proprio nervosismo per evitare il controllo, venendo però comunque identificato.
Dagli accertamenti alla banca dati è emerso che la persona, oltre ad essere pluripregiudicata e senza una fissa dimora, era ricercata dovendo scontare un anno e 16 giorni di carcere a seguito di una misura restrittiva, emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verona il mese scorso, per il ripristino dell’ordine di esecuzione della carcerazione.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Trento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria veronese.





Ultimo aggiornamento: 10/10/2024 19:26:03
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Nel tardo pomeriggio di domenica 3 marzo, la Centrale Operativa della Polizia di Stato presso la Questura di...
I carabinieri segnalano una nuova pratica pericolosa tra i giovanissimi
Cles (Trento) - Approda a Cles una nuova mostra, curata da Gabriele Lorenzoni e Federico Mazzonelli, dedicata a tre...
Ledro (Trento) - Sarà la ditta Civettini a realizzare il marciapiede di collegamento tra la scuola elementare di Concei...
ULTIME NOTIZIE
Il tema affrontato nella prima riunione del comitato presieduto dal nuovo prefetto Anna Pavone
In Valle Camonica la situazione sta migliorando dopo l'ondata di maltempo