Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Riprese le ricerche dell'alpinista disperso sull'Adamello

Spiazzo (Trento) - Sono riprese le ricerche dell'alpinista disperso nel gruppo dell'Adamello, Aziz Ziriat.
Oltre 50 soccorritori sono stati elitrasportati in quota, nell'area primaria delle ricerche che rimane la zona dove mercoledì è stato rinvenuto il corpo senza vita di Samuel Harris e dove ieri sono stati trovati alcuni oggetti appartenenti a Ziriat, ovvero alla base della parete sud del Carè Alto nei pressi della Bocca di Conca, a una quota di circa 2.400 metri.

Oggi, le squadre saranno impegnata a scavare nella neve con le pale, ampliando il raggio di azione rispetto a quanto fatto ieri. Sul posto anche una unità cinofila del Soccorso Alpino.
Ultimo aggiornamento: 12/01/2025 13:59:35
POTREBBE INTERESSARTI
Iseo (Brescia) - Incendio distrugge il tetto di una palazzina nel centro storico di Iseo. Sul posto sono intervenuti i...
Arrestato dopo rapina, scippo e aggressione a carabiniere
La Polizia di Stato ferma e denuncia 38enne
ULTIME NOTIZIE
Carvico (Bergamo) - Il grande ritorno della Scaldagambe Winter Trail a Carvico. Dopo una sosta durata quattro anni,...
Desenzano (Brescia) - Una grande festa, quella che si è tenuta venerdì sera, per celebrare l’Inner Wheel day. Sei club...